Smagliante quartina di disegni questo mese su Linus.
Il piedino piccante, solo uno dei tanti giochi porcelli da spiaggia che Monica Maggi propone per le vostre bollenti ore sotto l'ombrellone.
Nel laboratorio esordienti, Luca Moretti vi racconta come occupare un lavatoio in maniera facile e creativa ed essere un artista del frullino...
...e di appaganti e liberatori omicidi editoriali.
Il progetto Global Voices invece si presenta nelle parole dei suoi fautori e protagonisti italiani.
Intanto la canicola sbaraglia, l'asfalto si squaglia, il sole non batte ciglia. Quindi, per chi le fa, buone vacanze.
9 comments:
Molto belli
vark
Anche tu ancora niente vacanze e si disegna!!:)Bella Ponk, mi sono nel frattempo visto/ascoltato la tua intervista su Impronte Maltesi!Ipnotico!!;)...vado a chiudere la valigia! Buon lavoro
il ragno mappamondo è bellissimo?
si, è bellissimo!
Il mapparagno, o ragnomondo(BELLISSIMO!), ha qualcosa di fascinosamente wolvertoso...
Il mappatondo è visibile in original solo qui, sulla rivista gli hanno tolto il bel fondo senape e segato un pò i baloons. non chiedetemi perchè.
comunque tenk iu evribadi.
Intanto io son qui che inseguo una scadenza annaspando nel caldo che fiacca ogni resistenza.
Per che cosa? abbiate pazienza...
devidammorì squaijato!
Congratulatevi con marcuzzo, da qualche mese è babbo di una bimba di nome Maia, come i templi, la dinastia, i sacrifici e tutta quella roba lì. Non lo dice in giro solo perchè è timido. La crescerà sana e robusta a suon di bonghe così da grande disegnerà cose ancor più turpi e oscene delle sue.
ahahahaah! che frociazzo dalla bocca larga! non lo dico perchè soccazzi miei, e solo IO decido quali cazzi miei mettere sul mio blog, con gli avventori che lo frequentano mica ci metto le foto di mia figlia che fa il bagno!
Post a Comment