L'ultimo Fiammifero è il nome della mostra che si terrà dal 12 al 19 settembre a Riga, in Lettonia.
Il curatore David Schilter ha invitato 200 artisti da tutto il mondo a illustrare un piccolo cartoncino dalle misure di una scatola di fiammiferi, che sarà appeso al muro proprio con un fiammifero.
200 artisti = 200 cartoncini sulla parete. L'intera mostra sarà contenibile in 7 scatole di fiammiferi e potrà così esser poi facilmente trasportabile in altre locations europee. Potete saperne di più e vedere tutti gli artisti partecipanti qui, mentre qua potete vedere tutti gli artworks.
Potevo forse dire di no? Appunto.
La mia italianissima caffettiera obliqua s'appresta quindi a ciondolare sulle pareti baltiche e non. Chissà, magari anche italiche. Nel frattempo state in riga. O se state a Oslo, o più probabilmente a Milano o Roma, la mostra sul Babau a cui partecipai con un dipinto sarà visibile in triplice sede in questi giorni anche lì. More info qui e qua.
----------------------
Update 16/9/09
Veduta generale della mostra. Altre foto visibili qui.
L'ultimo qui, lo giuro.
6 comments:
Figata senza epoca! E l'illustrazione e l'iniziativa... un sempre più tuo fan M.
Sarà poi buono l'obliqaffè?
cierto old young boy, miscela obliqua cientopecciento, direttm. dalle migliori piantagioni patafische. vienimi a trovare and you will taste it.
mmm... nummelofascio dire due volte... magari in occasione di un torinocommics allungo fino ad asti! Cos'è che mangiano gli astigiani?
bambini a parte? di tutto, di tipico al volo direi gli agnolotti, variante locale dei ravioli. cmq casomai accorci, da bologna asti è prima di torino ;)
belissima questa idea dei fiammiferi...
oggi te mando 1 bozza della cover cd
Post a Comment