Wednesday, November 08, 2006

Kiki Strike



Quasi per caso, qualche mese fa è nata una collaborazione con Fabbri Editori, iniziata con la doppia illustrazione di copertina (fronte/retro e grafica dei titoli) per il romanzo di Kirsten Miller “KIKI STRIKE – Dentro La Città Ombra”, uscito circa un mesetto fa in libreria.

In questi giorni invece sto impazzendo su un’illustrazione di copertina per un libro+cd di canzoni ispirate a una serie di fiabe sonore. E’ complicata e lunghissima, essendo basata (secondo istruzioni) sulla babelica cover di Sgt. Pepper dei Beatles.

5 comments:

Anonymous said...

Com'è che su sto blog, non hai ancora... "commentato cinicamente"?...

Anonymous said...

Ti manca, eh? I cinicommenti (e non solo) sti giorni se li beccano tutti i pollicini, pifferai, cenerentole e principi ranocchi su cui mi sto spaccando schiena e occhi. E cmq i Bitòls non li ho mai sopportati. Quasi come il Dr.House. Contenta? ;)

il conte said...

se non sopporti i bitols e in particolare pol meccartni, c'è un bellissimo articolo sul settimanale IO DONNA del Corriere della Sera, intitolato pol il lagnoso (o una roba simile).
Ponk ti ho inviato via email scansione di un tuo disegno per il testo Lucio Fulci. Davvero irreale. ormai vedo tuoi disegni ovunque...forse perchè li fai.
ciao

comunque viva il dottor casa

Anonymous said...

Se vai in astinenza ponkia puoi trovare altre mie fresche illustrazie su Black 8 (Coconino), nel volume “Sventurata la terra che ha bisogno di (super) eroi” (Tufo Press, catalogo dell’omonima mostra del Festival INDaYs di Viterbo), sul secondo albo di “Anjce” (ArteFumetto) e sullo speciale Jonathan Steele/Lazarus Ledd “Ritorno al passato” (Star Comics).

il conte said...

recepitto