Wednesday, November 08, 2006

Et voilà, l’Homoblicus!



Riapro la vetrinetta degli ultimi lavori con l’edizione francese di Obliquomo edita da Vertige Graphic/Coconino Press.

Per l’occasione ho ridisegnato molti titoli ex-novo in fransè, maledicendomi a dovere per la mia specialità nel complicarmi la vita con soluzioni grafiche che creano non pochi problemi per l’adattamento. Imparerò la lezione? Credo mai del tutto, anche perché nel rimetterci mano mi son pure divertito.
  • Qui
  • potete trovare una recensione,
  • qui
  • un'altra. Mi sembra ne parlino benino.
    Ah, lo sapessi, il fransè.

    2 comments:

    Anonymous said...

    Quest'uomo non la smetterà mai di divertirsi disegnando?
    Conoscendolo credo proprio di no ;-)

    Vai Poncho!

    Anonymous said...

    Si bravo te,
    rimetti mano anche alla mia dedica...
    barlafus!

    ;)