Tuesday, April 15, 2008

LA CITTA' CRIPTICA vi aspetta...


...in anteprima a Napoli Comicon dal 24 al 27 aprile prossimo, ovviamente allo stand di Coconino Press. Ci sarò anch'io giovedì pomeriggio, venerdì e sabato, ma se ci sarete anche voi meglio ancora.

"Un perverso patto in una notte oscura cambiò per sempre il destino di una nascente piccola comunità. L’umanità dei suoi abitanti si ridusse a semplice creta da plasmare fra le mani dell'Obliquomo e dei maligni e avidi Baroni, che ne condannarono per sempre l’esistenza. Ma ora le cose forse possono cambiare. Il Prof. Hackensack giunge infatti nella città per strappare ai Baroni il grande segreto che da loro il potere. Ad aiutarlo o ostacolarlo nel suo difficile compito troverà l’Ispettore Dublefois, Lady Puzzle, l’Encefapolipo, gli Esattori ed altri ancora, tanti strani pezzi del complesso mosaico (in)umano che s’agita misterioso fra le buie e contorte architetture della Città Criptica".

Come vedete l'albo NON è la continuazione di Altre Isole, ma una storia nuova. I protagonisti del primo albo torneranno, but not now.

2 comments:

Anonymous said...

DEVO riuscire a venire a napoli!
ah, non mi dispace per nulla il "cambio" di ambientazione... :P

Anonymous said...

Da coconino mi dicono che l'albo è stampato ed è venuto benissimo. Venite, pellegrinate, accorrete, deambulate a controllare!