E sta nel terzo Grotesque, che giovedì porterò a Coconino a Bologna. L'albo comunque uscirà probabilmente prima in USA che qui, quindi se non resistete a trovare il senso delle vostre travagliate esistenze dovrete chiedere agli americani. Intanto possa la sua copertina illuminarvi d'immensa oscurità.
13 comments:
Paura.
allora ci vediamo giovedi a bulegna caro il mio caponchione!
ciao tiranno!
ah, si, la copertina: figata pazzesca!
Cazzarola coroner mi sa che riparto prima che tu inauguri Zavattini comunque ci sentiamo giobia, nèh.
bellissima
bella davvero. :)
Grazie Manu, ieri a Bologna ho pranzato con Tota che m'aggiornava sulle tue costanti prodezze cartacee, su cui non ho dubbi.
A Bologna in un giorno e mezzo ho fatto acrobazie da un bus all'altro e pellegrino di case per cercare di salutare tutti: Francesca Ghermandi sempre gagliardissima (grazie per il primo tè e l'estate a Tombstone), Otto Gabos che mi mostra il suo nuovo libro (grazie a Maria per il secondo tè), Palumbo che mi serve gli originali del suo Sogno Turco che perdio non sono in mezzatinta come nel libro ma su una fighissima carta giallastrosenaposa che straccia la versione stampata alla grande, Corona che mi mostra la mostra su Cesare Zavattini e mi fotografa a casa di Pumbo con i pugnoguantoni sonori di Hulk (se riesco ve la posto), Orsola di coconino che finalmente conosco di persona dopo che di telefono, Andrea di Modoinfoshop e Nanni che non vedo per un pelo. Grazie ad Annalisa e Valentina per ospitalità e compagnia. Torno appena in tempo per la grande nevicata: stamattina Asti è sotto una spessa trapunta di neve che continua ad imbottirsi senza sosta.
Cinetermothomas: hey!
az, la prossima volta che vieni a bulaggna spero di riuscire a beccarti pur'io!
noooo, prima gli amerigani, nooooo ;)
smok!
ma questo l'avevi visto? inquietante... http://it.youtube.com/watch?v=ihAonvn6R8c
Ma avevi visto che è nella barra destra del blog?
;)
ehm... evidentemente no :P
Post a Comment