Friday, January 22, 2010

After the show



Finalmente una mostra come si deve! Gran bel posto, un mucchio di gente, onori a profusione. Dopo tanta miseria, il nano stentava a crederci, specie dopo aver già dominato la città per tutto il giorno dalla copertina di Tuttomilano di Repubblica. L'ALTRO nano, incredulo, pare aver gridato subito al complotto comunista, ma le dicerie han le gambe corte e i tacchi alti, si sa.

I miei contributi esposti. Splash page da The Artist special, copertina e retro da Puck 1...

e tavole da Evocazione! (The Artist special) e Tuxedo Jack (Puck 1).






Altre fotos visibili qui. 1000 grazie per il suo omaggio ronfo a Adriano Carnevali, presente anch'egli a omaggiare il nano. Con i suoi infidi Ronfi, Adriano mi ha fatto divertire un sacco sulle pagine del Corriere dei Piccoli quandappunto lo ero, piccolo... ed è stato un vero piacere conoscerlo.

E ora tutti ad aspettare Puck 2. Alè.

6 comments:

thomas said...

olè! mi spiace non esserci stato. però ci starò presto. comunque ormai non si può girare per le strade che ovunque cade lo sguardo c'è un disegno tuo, mancano solo i marciapiedi. :)

Sergio Ponchione said...

Sono ovunque, come l'obliquomo. In effetti pensavo di vederti, superfisico. E visti i segnali di vita dal sito pensavo pure di dedicarti il prossimo post. cmq prima se sentimo.

puckilnano said...

hey,Poncio! ho la foto di gruppo...o oserei meglio dire LA FOTO!

Piero Tonin said...

Ciao Sergio, non sapendo se Blogspot ti abbia notificato la mia risposta al tuo commento, per non sapere ne' leggere ne' scrivere passo a salutarti qui.
P.S. Fantastici i tuoi ultimi lavori sullo SPLOG.

Sergio Ponchione said...

Grazie Piero, ricambio segnalando il video su Cavandoli qui!

Anonymous said...

[b] greetings, i found this web-shop and planing to try it. wonder if anyone purchased cookbook software from them, any advice please?[/b]