Friday, August 06, 2010

Agostinus

Quattro illustrazioni fresche fresche per i vostri frizzi e lazzi estivi sotto, sopra o vicino all'ombrellone, assolutamente con Linus di agosto in una mano e un calippo nell'altra.

Lo spirito guida della storica rivista Alfabeta ritorna a tracciare le traiettoire delle riviste culturali italiane reincarnandosi in Alfabeta2.
E come una volta, ha le sembianze di Umberto Eco.


I sex-toys hanno sempre creato un certo imbarazzo, specie quando scovati nelle valigie durante i check-in in aereoporto.

Ora ne esistono di discreti e quasi invisibili, ma la loro storia ha origini assai più antiche...



Se vi capitasse di trovarvi in quel di Brooklyn e decideste mai di diventare supereroi almeno in vacanza, Brooklyn Superhero Supply è quel che fa per voi. Identità segrete, costumi, armi, manuali e molto altro ancora vi aspetta dietro alle vetrine di questo atipico negozio della grande mela. L'idea è dello scrittore Dave Eggers, e non possiamo che essergliene grati.

2 comments:

The Passenger said...

Oggi ho finalmente comprato Linus di agosto e dopo aver aspettato di vedere le tue nuove illustrazioni stampate ( I am an old style artist ^_^) posso farti i complimenti....mi è piaciuta un sacco quella del vaso fallico!

Sergio Ponchione said...

Grazie Christian, lieto d'esser anche in compagnia del passeggero recensito nell'assolato agosto linusiano. Io ci risarò anche a settembre con un fumetto, ci si rivede ;)?