Friday, November 11, 2011

TG ponk

Buonasera a tutti.
Finito il minitour autunnale, con ancora un incontro alla Scuola Holden di Torino la prossima settimana (ma solo per gli iscritti), ecco le ultime notizie mentre me ne torno fisso al tavolo da disegno.

Novembre fra le scimmie per il Prof. Hackensack, prima nel cuore della foresta indonesiana alla ricerca del misterioso orango Pendek...


...e poi nell'illustrazione dell'articolo di Pietro Greco sugli esperimenti di Giacomo Rizzolatti sui "neuroni specchio"

Lo trovate su Linus di novembre, dove Bruno Contigiani ci racconta anche dell'antico metodo buddista di meditazione Vipassana, che prevede il silenzio assoluto per giorni. Figuriamoci rispondere al cellulare.







Per il nuono anno sto preparando le illustrazioni per il calendario da tavolo della fattoria digitale Moltimedia.
Da una mia storiella apparsa qualche mese fa proprio su Linus, un giornalaio a portata di mano per tutti i posti, le epoche, i mesi e le stagioni. Prossimamente su questi schermi.



Per chi non c'era a Lucca ecco un bignamone video della presentazione di PUCK COMIC PARTY!



Per chi non c'era invece a La Spezia, qui trovate le immagini della presentazione e mostra dell'albo Verso la Terra Promessa. Grazie a tutti i presenti e all'organizzazione.


Per ora è tutto, ma stay tuned per l'edizione straordinaria dedicata alle nuove guide ZERO 2012, very soon.

No comments: