Friday, December 28, 2012

2012? Basta, grazie.

 Per motivi personali e lavorativi per me è stato un anno no.
Fra rari alti e frequenti bassi non sono comunque stato con le mani ferme, sebbene del lavoro fatto per ora abbia visto luce solo il materiale per Linus e poco altro. 


Nel cassetto ci sono 94 tavole (una qui sopra) di Kepher, miniserie che doveva uscire in 8 numeri per Star Comics ma che per motivi indipendenti dagli autori si è interrotta al n.4. Il mio avrebbe dovuto essere l'ottavo. Ci sono comunque buone probabilità che la serie completa venga pubblicata in futuro sotto altri marchi. 
Poi c'è un comic book di 24 tavole fatto per una campagna pubblicitaria a cura della fattoria digitale Moltimedia, di cui però non posso parlare fino alla prossima primavera, quando il prodotto pubblicizzato verrà presentato sul mercato. 


E poi c'è il mio nuovo lavoro, di cui vedete uno piccolo studio. Al momento sto raccogliendo, metabolizzando ed elaborando i materiali che ne costituiranno il plot e gli ingredienti principali, mentre continuo ad inseguire anche un altro invitante impegno che continua però a sfuggirmi ormai da mesi. Spero di acciuffarlo nell'anno venturo.
Nel frattempo le storielle del Prof. Hackensack continueranno su Linus fino alla prossima estate.

Buon 2013 a tutti.

5 comments:

manuele said...

in effetti il 2012 è stato un anno demmerd per tanta gente, anche per me. il prossimo andrà meglio, un abraz manu

Sergio Ponchione said...

Mah, che il mio calendario abbia portato sfiga? Un abbrazz a te.

Giacomo Pueroni said...

L'anno sì dovrà pure capitare prima o poi, vero? Perché stiamo già spalando per rimanere a galla...
;-)

LUIGI BICCO said...

Leggo solo ora questo post. Mi spiace per il 2012 fiacco. Naturalmente, a sentir le persone, e a sentire anche me, lo è stato per tutti. Ti auguro un 2013 pieno di impegni che non devi riuscire ad alzarti nemmeno dalla scrivania :)

E comunque, a proposito del tuo "nuovo lavoro", m'è venuta già la scimmia. Spero che presto tu possa svelare qualcosina in più.

Un abbraccio, Sergio. Buonissime cose.

Sergio Ponchione said...

Grazie Luigi, spero sia un buon anno anche per te. E viste le distanze ravvicinate prima o poi magari si riuscirà anche ad incontrarsi...