Wednesday, October 29, 2008

Chiarmilla e i Visionauti




Nel secondo Jonathan Steele Extra, in questi giorni in edicola, trovate "Chiarmilla". 26 strambe pagine a opera mia e di Vincenzo Beretta, con Carmilla la vampira ebefrenica e i suoi due poveri assistenti, la Beata Chiara da Rimini e George Bush. Cosa c'entrino fra loro io non l'ho ancora capito, forse neanche Beretta. Provateci voi.




Questa invece è "Vicolo Cieco", illustrazione fatta per i Visionauti, calendario dell'U.N.I.Vo.C. (Unione Nazionale Italiana Volontari pro Ciechi) sezione di Prato, che raccoglie 32 contributi di altrettanti autori a cura di Niccolò Storai, realizzato in due versioni e disponibile all'imminente Lucca comics e non solo. Tutte le info qui.

E a proprio a Lucca ci sarò sabato 1 e domenica 2 novembre, allo stand di Coconino Press e un pò in giro, come al solito. Vi aspetto, a presto.

1 comment:

puckilnano said...

bella, Ponk!
bella questa tavola1...fa molto LeFanu/Lugosi/Batman e perchè no, anche Zio Boris...figata!

comunque. ti scrivo per dirti che ho postato sul mio blog

http://hurricaneivan.blogspot.com/

un'anteprima della storia su Cavandoli a cui hai partecipato! a presto

ivanz