- Venerdì 8 alle 21 allo Spazio Oberdan di Milano concerto di presentazione ufficiale di UKEit, cd compilation di brani ukuleleggianti il cui booklet è farcito da molti miei disegnetti, realizzata l'anno scorso ma in distribuzione nei negozi solo ora.
- Sabato 9 alle 18.30 nel loggiato interno del Diavolo Rosso ad Asti inaugurazione di Rosso Quadro, mostra collettiva con opere donate in vendita per il finanziamento e la sopravvivenza del locale.
Questa è la mia:
La mostra è visitabile fino al 14 giugno, dal giovedì alla domenica dalle 20 alle 24.
- Venerdì 15 e sabato 16 dalle 11 alle 12.30 sarò alla Fiera del Libro di Torino allo stand di PAN Distribuzione (padiglione 3 stand R79) per dedicare copie in vendita di Grotesque e Obliquomo. Sabato nel pomeriggio sarò anche da Scritturapura (padiglione 1 stand E34) per fare altrettanto con Impronte Maltesi.
E sempre per Impronte Maltesi domenica 17 alle 19 invece sarò a Cremona per una mai troppo tardiva presentazione del libro, al Chocolat Cafè in Galleria XV Aprile, nella rassegna Letteratura Sonora. Maggiori info qui.
Siate con me.
Alè.
8 comments:
bon, ci vediamo a Torino, allora! :)
Yes, visto che Napoli l'hai tagliata...
Eri ostaggio di Jonah Hex vero?
in effetti ero nell'allegra ratisbona in tournée canterina (non mi bastavano infatti un lavoro di 8-9 ore al giorno e le traduzioni, dovevo anche intestardirmi a cantare musica classica...). e tanto per non farmi mancare nulla, questo we mi sciroppo full comics...
sei un grande, Sergione!
hey, ho costruito il tuo passeggero di carta, ti saluta dalla mia mensolina ;)
che gran bel signore pazzo con cappello!
acrilico?
sì magonza, d'acrilico la tela ronza
Post a Comment