Tuesday, May 05, 2009

Appuntamenti imminenti

- Venerdì 8 alle 21 allo Spazio Oberdan di Milano concerto di presentazione ufficiale di UKEit, cd compilation di brani ukuleleggianti il cui booklet è farcito da molti miei disegnetti, realizzata l'anno scorso ma in distribuzione nei negozi solo ora.

- Sabato 9 alle 18.30 nel loggiato interno del Diavolo Rosso ad Asti inaugurazione di Rosso Quadro, mostra collettiva con opere donate in vendita per il finanziamento e la sopravvivenza del locale.
Questa è la mia:


La mostra è visitabile fino al 14 giugno, dal giovedì alla domenica dalle 20 alle 24.

- Venerdì 15 e sabato 16 dalle 11 alle 12.30 sarò alla Fiera del Libro di Torino allo stand di PAN Distribuzione (padiglione 3 stand R79) per dedicare copie in vendita di Grotesque e Obliquomo. Sabato nel pomeriggio sarò anche da Scritturapura (padiglione 1 stand E34) per fare altrettanto con Impronte Maltesi.


E sempre per Impronte Maltesi domenica 17 alle 19 invece sarò a Cremona per una mai troppo tardiva presentazione del libro, al Chocolat Cafè in Galleria XV Aprile, nella rassegna Letteratura Sonora. Maggiori info qui.

Siate con me.
Alè.

8 comments:

diflot said...

bon, ci vediamo a Torino, allora! :)

Sergio Ponchione said...

Yes, visto che Napoli l'hai tagliata...
Eri ostaggio di Jonah Hex vero?

diflot said...

in effetti ero nell'allegra ratisbona in tournée canterina (non mi bastavano infatti un lavoro di 8-9 ore al giorno e le traduzioni, dovevo anche intestardirmi a cantare musica classica...). e tanto per non farmi mancare nulla, questo we mi sciroppo full comics...

The Passenger said...

sei un grande, Sergione!

The Passenger said...
This comment has been removed by the author.
Sergio Ponchione said...

hey, ho costruito il tuo passeggero di carta, ti saluta dalla mia mensolina ;)

Larsoniana said...

che gran bel signore pazzo con cappello!
acrilico?

Sergio Ponchione said...

sì magonza, d'acrilico la tela ronza